sabato 20 luglio 2013

Libro astrologia e amore, anima gemella, rapporti di coppia

Scheda libro:
Autore: Giuseppe Al Rami Galeota
Titolo: L'amor che move il Sole e l'altre Stelle
Genere: astrologia di coppia
Pagine: 230
Prezzo: Euro 20,00 SCONTO EURO 5!!!

Descrizione:



Mi ama? Quando mi sposerò? Io e lei siamo compatibili? È la mia anima gemella? È giusto consultare l’astrologo per avere informazioni circa il vostro rapporto di coppia? Giuseppe Al Rami Galeota prova a rispondere a queste e altre domande interrogando  il “cielo stellato” grazie agli strumenti dell’astrologia; ma fa pure ricorso alla psicologia e addirittura alle ricerche dei fisici moderni per ottenere molte altre informazioni sulle dinamiche di coppia. Numerosi esempi guidano il lettore esperto e il principiante a comprendere come leggere un grafico astrologico: sarà facile capire la natura del vostro partner, la sua predisposizione all’amore o alla guerra, la sua capacità di essere tollerante oppure intransigente, cosa ama e cosa odia. Prima di ciò sarà necessario approfondire i concetti di percezione, archetipo, pensiero analogico, ma sempre attraverso un linguaggio chiaro e comprensibile per tutti. “L’amor che move il Sole e l’altre stelle” non è il solito libro sull’amore: scienza, statistica, filosofia, misticismo, vi accompagneranno lungo questo percorso fatto di concetti utili pure a capire i meccanismi del pensiero e del ragionamento.

RICHIEDI LA TUA COPIA SCRIVENDO A ggaleota@libero.it

Perché  acquistare il libro?
1) per scoprire con chi siete compatibili
2) per scoprire in anticipo pregi e difetti del partner 
3) per sapere se e quando vi sposerete
4) per sapere come mai le vostre storie sono tutte uguali
5) per capire quali sono le posizioni astrali migliori e peggiori per un rapporto di coppia
6) per capire come funziona le vera astrologia
7) per conoscere le strategie nei rapporti di coppia
8) per conoscere il parere di alcuni esperti astrologi
9) per conoscere come migliorare la propria vita di coppia
10) per evitare ancora il ripetersi dei soliti rapporti
11) per capire come funziona la mente
12) per capire se e quando nascerà un amore
13) per scoprire se l'astrologia funziona davvero
14) per scoprire ricerche e statistiche su questa materia
15) per scoprire un sapere troppo sottovalutato
16) per scoprire la scienza dietro l'astrologia


E tanto altro ancora.

AGLI ASTROLOGI CHE CERCANO LA SCIENZA IN QUEST'ARTE ANTICA E NOBILE. 

Chi è l'autore? Giuseppe Al Rami Galeota si è formato alla scuola di “Astrologia Attiva” del maestro Ciro Discepolo a partire dal 1997 e da allora si occupa di rivoluzioni solari mirate, rilocazione, esorcizzazione del simbolo, astrologia di coppia, astrologia elettiva. Attualmente iscritto alla facoltà di psicologia di Roma, inventore dell'esclusiva formula WILD HORSE di Bio-cosmologia motivazionale per la crescita interiore. Offre consulenze private e sul sito: 

 
Ai suoi studi integra letture di psicologia, filosofia, logica e fisica quantistica.
Giuseppe Al Rami Galeota è astrologo in radio e televisione; owner di astrologia attiva per la provincia di Brindisi; autore del divertente romanzo intitolato “Non sarà una bolla di sapone” edito da “Gruppo Albatros Il Filo”. Richiedi una copia all'autore per acquistare il romanzo!


9 commenti:

  1. Gregorio Lo Presti
    Non votato
    Quello che posso dire: il libro è scritto benissimo. Mi sbilancio pure... dalle pagine lette ho scoperto che maghi, fattucchieri e oroscopari non hanno nulla in comune con l\'astrologo. Giuseppe in questo libro parte dal rapporto di coppia per spiegare cos\'è in realtà l\'astrologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. recensioni tratte dal sito: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1002898

      Elimina
  2. skander
    Voto
    Amore e Psiche Astri e Conoscenza
    Fantastico viaggio in cui un novello Erodoto ci guida con ferma e paziente mano. Partendo da Babilonia, il viaggio man mano si stacca dalla geografia per comprendere via via la storia, la mitologia, la fisica, la matematica, la psicologia e l\'etologia. Che par che sommandole si dia corpo a quello che è veramente l\'astrologia. Una scienza, e come tale anch\'essa inesatta, ma, al contempo, una scienza che oltre a studiare i fenomeni tipici di sua pertinenza immediata, allarga il suo spettro fino ad inglobare anche tutti i fenomeni psichici e archetipici, tale da renderla una sorta di scienza totale. Questa veloce lettura ci dispone a vedere l\'universo come un\'intricata rete di rimandi e associazioni, di conversioni e unità numeriche, di comportamenti collettivi e individuali; quasi ci umilia nella nostra essenza di viaggiatori, che abbiamo immaginato il nostro cammino scelto da noi e non dalle forze superne che ci orientano lo sguardo e i nostri pensieri; infine ci reifica poiché la nostra "libertà" si esalta proprio in questo: essere osservatori ed osservati, essere partecipati e partecipi, vissuti e vivi nell\'eterno gioco dell\'eterno fuoco della Conoscenza.

    RispondiElimina
  3. Antonio Sparatore
    Voto
    L'amor che move ...
    Un testo insolito. L\'incipit passa attraverso la presentazione dell\'autore. Segue un\'attenta legenda che aiuterà il neofita per una migliore comprensione. Si entra poi nel vivo. Interessante e gradevole per una spensierata lettura sotto l\'ombrellone.

    RispondiElimina
  4. restago
    Voto
    Molto interessante, complimenti, ciao Ago

    RispondiElimina
  5. Isa
    Voto
    " L'AMORE PURO...........DIVINO...
    Il tuo testo diventa cielo, conduce lassù, profuma. E\' una calda energia che mi fa chiedere alla luna , come fa a stare sempre in alto, e sapere chi mette sul filo la rondine e la fa recitare e noi che scriviamo all\'improvviso presi dall"\'AMOR CHE MUOVE IL SOLE E L\' ALTRE STELLE" e all\'ora esatta raggiungiamo il contatto cosmico creando "l\' AMORE PURO, DIVINO " voluto prima della creazione. Tutto è scritto, da " LE STELLE RISPONDONO " Il tuo libro illumina l\'intelligenza dell\'anima. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ginger Flam
    Voto
    Sorprendente
    Domande e riflessioni continue che non possono lasciare indifferente il lettore. Sempre più incuriositi, scorriamo il testo alla scoperta di misteri e intrecci che non vediamo l\'ora di svelare.

    RispondiElimina
  7. Davide Auriemma
    Voto
    utilissimo
    un bel testo scritto in modo leggibile e scorrevole. utile per scoprire e scoprirsi.

    RispondiElimina